Resta incantato da questo favoloso musical al Teatro degli Arcimboldi, dal 24 novembre 2017
Per i biglietti:
Ufficio gruppi CST
Telefono: 0236528886
centroserviziteatrali.it
Teatro degli Arcimboldi
Telefono: 02641142212
Ticketone
Siete pronti a conoscere la perfida principessa Turandot e il coraggioso Calaf?
Sarete in grado di risolvere gli enigmi che sciolgono il cuore della protagonista?
“La Regina di Ghiaccio – il Musical” arriva a Milano, per catapultarvi nella fredda Pechino dove tutti gli uomini camminano mascherati per non incrociare lo sguardo della principessa Turandot, che innamora e uccide. L’incantesimo delle tre streghe Gelida, Nebbia e Tormenta la tiene sotto scacco senza permetterle di conoscere l’amore.
Solo un principe straniero, Calaf, può – con il calore dei suoi sentimenti – abbattere la cattiveria di Turandot e sciogliere l’incantesimo che ghiaccia da decenni tutto il regno.
Ammirerete l’elegante e altezzosa regina (Lorella Cuccarini), vi commuoverete per il coraggio di Calaf (Pietro Pignatelli), riderete moltissimo con i tre eunuchi Ping Pong e Pang (Giancarlo Teodori, Jonathan Guerrero, Adonà Mamo) e per le gag del Signore del Sole e della Signora della Luna, personaggi fantastici e arguti narratori di questa fiaba, vi divertiranno le fenomenali voci delle tre streghe (Silvia Scartozzoni, Federica Buda, Valentina Ferrari) e resterete senza fiato di fronte a favolose scenografie e magici effetti speciali.
Una storia che rielabora la Turandot di Giacomo Puccini, la famosa opera senza finale, restituendole il senso di una fiaba a lieto fine, vicina alla sensibilità dei più piccoli e capace di emozionare tutta la famiglia.
Biglietti: giovedì e venerdì, da 23 a 55 euro; sabato e domenica, da 23 a 60 euro (diritti di prevendita inclusi). Sono disponibili riduzioni per under 14, under 25 e over 65, nonché agevolazioni per gruppi superiori alle 10 presenze.